A Milano Kögel con i suoi rimorchi speciali per il trasporto coils

Il primo è il Kögel Light Plus Coil, una variante del classico Kögel Light Plus, il secondo veicolo è una centina Kögel Mega Coil.
30 Aprile 2024
1 min read

A Transpotec Kögel Italia esporrà due rimorchi utilizzati specificamente per il trasporto di coils. Il primo è il Kögel Light Plus Coil, una variante del classico Kögel Light Plus. Il Kögel Light Plus punta su un peso di base inferiore e su un’elevata stabilità e durata. Il secondo veicolo è una centina Kögel Mega Coil. Le materie prime trasportate con i rimorchi per Coil sono utilizzate in diversi settori industriali, come l’edilizia, la costruzione di veicoli, l’ingegneria meccanica e la produzione di imballaggi.

I Kögel Light Plus Coil e Mega Coil nel dettaglio

Il Kögel Light Plus Coil è un semirimorchio equipaggiato in modo ottimale con una vasca per il trasporto di coils di lunghezza di 7,2 o 9 metri. Può essere caricato con un massimo di 27.000 kg di aggregato e può essere attrezzato anche per il trasporto ferroviario e navale. Stesso discorso per il secondo esemplare, prodotto da Kögel per l’azienda Trasporti Pesanti. Si tratta di un Kögel Mega Coil dotato di un cassone FlexiUse, che consente di aumentare o diminuire l’altezza interna di 200/300 mm. Il veicolo ha un volume di carico massimo con una larghezza dell’area di carico che può essere utilizzata fino al tetto.

L’agenda Kögel a Transpotec 2024

Padiglione 24 – Stand A11 e B20.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss