A Milano Kögel con i suoi rimorchi speciali per il trasporto coils

Il primo è il Kögel Light Plus Coil, una variante del classico Kögel Light Plus, il secondo veicolo è una centina Kögel Mega Coil.
30 Aprile 2024
1 min read

A Transpotec Kögel Italia esporrà due rimorchi utilizzati specificamente per il trasporto di coils. Il primo è il Kögel Light Plus Coil, una variante del classico Kögel Light Plus. Il Kögel Light Plus punta su un peso di base inferiore e su un’elevata stabilità e durata. Il secondo veicolo è una centina Kögel Mega Coil. Le materie prime trasportate con i rimorchi per Coil sono utilizzate in diversi settori industriali, come l’edilizia, la costruzione di veicoli, l’ingegneria meccanica e la produzione di imballaggi.

I Kögel Light Plus Coil e Mega Coil nel dettaglio

Il Kögel Light Plus Coil è un semirimorchio equipaggiato in modo ottimale con una vasca per il trasporto di coils di lunghezza di 7,2 o 9 metri. Può essere caricato con un massimo di 27.000 kg di aggregato e può essere attrezzato anche per il trasporto ferroviario e navale. Stesso discorso per il secondo esemplare, prodotto da Kögel per l’azienda Trasporti Pesanti. Si tratta di un Kögel Mega Coil dotato di un cassone FlexiUse, che consente di aumentare o diminuire l’altezza interna di 200/300 mm. Il veicolo ha un volume di carico massimo con una larghezza dell’area di carico che può essere utilizzata fino al tetto.

L’agenda Kögel a Transpotec 2024

Padiglione 24 – Stand A11 e B20.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Thermo king

ASKO VEST sceglie Thermo King per promuovere la logistica sostenibile in Norvegia

Thermo King ha stretto una partnership con ASKO VEST, il

Kögel, il primo tagliando gratuito con All Linea e la nuova formula AssiKura

In occasione dell’evento Zero Gradi, organizzato dalle testate Vado e