Maurelli: partnership a perdita d’occhio

Le intese con Repsol, Karsan e Dhollandia
14 Marzo 2024
1 min read

Maurelli Group grande protagonista a LetExpo 2024 con un momento di incontro che ha visto alternarsi diversi portavoce di spicco delle diverse realtà che compongono il gruppo, tra cui Lorenzo Boghich, CEO di Ford Trucks Italia, Andrea Quaranta di VEM, società impegnata nel settore dei veicoli elettrici per l’ultimo miglio, e Giulia Maurelli, CEO della neonata Ecology Parts che ha annunciato ufficialmente l’avvio delle attività della società.

Giacomo Maurelli, Presidente Gruppo Maurelli

Paolo Ferro, referente commerciale della divisione lubrificanti di Maurelli Group, ha raccontato un’importante novità che riguarda il settore dei lubrificanti Repsol, di cui Maurelli Group è distributore esclusivo per l’Italia. Proprio nel nostro Paese è infatti partita la produzione di una nuova linea di lubrificanti emulsionabili per l’industria, il cui primo barile è stato prodotto lo scorso gennaio.

Eduardo Maurelli, Board Member di Maurelli Group, ha invece annunciato la nascita della società KMobility, importatore unico per l’Italia degli autobus elettrici e ad idrogeno a marchio Karsan, uno dei principali produttori di veicoli di trasporto pubblico. La compagine sociale di KMobility ricalcherà quella di Ford Trucks Italia che, ad oggi, vede Maurelli Group, Trasporti Pesanti, VFM Company ed Edoardo Gorlero in veste di soci.

Marco Martignoni, CEO Dhollandia Italia

Eduardo Maurelli, insieme a Marco Martignoni, CEO di Dhollania Italia, ha poi concluso il suo intervento lanciando l’imminente partnership con il produttore di sponde idrauliche. Il progetto punta ad elevare gli standard di qualità del servizio offerto tramite lo sviluppo ed il potenziamento di una rete di officine in grado di fornire supporto completo per i prodotti del marchio Dhollandia, in termini di assistenza e disponibilità di ricambi. 

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Raben

Raben Italy punta sempre più in alto: tredici nuove linee per il trasporto merci

Nell’ambito dell’espansione del proprio network di trasporto internazionale via terra,
eActros 600

Mercedes-Benz apre la eActros 600 Experience World presso il Customer Center di Wörth

Design minimalista, linee chiare, forma aerodinamica, e tanta tecnologia: queste