Prometeon al Transpotec Logitec con una nuova gamma di pneumatici altamente tecnologici e sostenibili

Il Gruppo avrà il suo spazio espositivo presso il Padiglione 22, stand L01 N02, dove presenterà la Serie 02 e organizzerà workshop personalizzati sulla piattaforma di monitoraggio
2 Maggio 2024
1 min read
Prometeon

Prometeon Tyre Group sarà protagonista di Transpotec Logitec, il salone dedicato ai trasporti e alla logistica che si terrà a Fiera Milano dall’8 all’11 maggio. La compagnia avrà il suo spazio espositivo presso il Padiglione 22, stand L01 N02.

Nuova gamma di pneumatici Serie 02 di Prometeon

Lo stand di Prometeon presenterà un’area dedicata alla Serie 02, la nuova gamma di pneumatici caratterizzati da un elevato livello di tecnologia e sostenibilità. I visitatori avranno l’opportunità di interagire con SuperTruck, una rete di rivenditori indipendenti specializzati nel settore Truck & Bus, che beneficia della partnership con Prometeon. SuperTruck, nato in Italia nel 2016 e diventato consorzio nel 2019, sta crescendo rapidamente in Europa.

Gamma servizi Pro Service con workshop personalizzati

Inoltre, sarà dedicato spazio alla gamma di servizi Prometeon Pro Service, con la possibilità di organizzare workshop personalizzati sulla piattaforma di monitoraggio Pro Check. Grazie a strumenti dedicati, i visitatori potranno apprendere come utilizzare l’app per misurare la profondità del battistrada e la pressione degli pneumatici, visualizzando i risultati insieme a tutte le funzionalità offerte dalla piattaforma.

Partnership con Italtrans per il Rally Dakar 2024

Lo stand ospiterà anche un’area dedicata alla partnership tra Prometeon e Italtrans per il Rally Dakar 2024, tenutosi dal 5 al 19 gennaio. Questo ha rappresentato la prima partecipazione ufficiale di Prometeon Tyre Group a una competizione. Durante l’evento, i nuovi pneumatici S02 Pista, i primi a marchio Prometeon, hanno fatto il loro debutto sui camion dell’Italtrans Rally Team, progettati per resistere alle condizioni più estreme dell’off-road.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Carrier

Carrier Transicold: una ventata di novità per il mercato italiano nel 2024

Uno dei prodotti di punta di Carrier è sicuramente il
Semirimorchio

Feldbinder, importata in Italia da Multitrax, realizza il semirimorchio cisterna da record

Feldbinder, azienda tedesca importata in Italia da Multitrax, ha realizzato