Nuova sede di vendita e assistenza per la concessionaria IVECO Garelli

Lo scorso 8 giugno la concessionaria capitanata da Enzo Garelli ha inaugurato la sede di Mononticello d’Alba
10 Giugno 2024
1 min read

Si amplia la concessionaria IVECO Garelli, che lo scorso 8 giugno ha inaugurato la sede di Monticello d’Alba (CN), situata in via Stazione 68.

Le parole di Enzo Garelli, titolare della concessionaria IVECO

In occasione dell’evento, Enzo Garelli, titolare della concessionaria, ha dichiarato: “Siamo lieti di scrivere un nuovo capitolo della storia della concessionaria Garelli, che da sempre opera con professionalità, esperienza e passione al fianco di clienti e collaboratori”.

“Nel tempo – ha proseguito il patron dell’azienda – abbiamo consolidato e ottimizzato la nostra rete di vendita e assistenza, come dimostra l’inaugurazione della sede di Monticello d’Alba, nuovo punto di riferimento sul territorio che siamo onorati di inaugurare alla presenza di clienti, colleghi e giornalisti, in un giorno iconico per la nostra realtà aziendale e per la nostra famiglia.

Alla conferenza stampa, che si è tenuta in apertura della cerimonia inaugurale, hanno preso parte, oltre a Enzo Garelli, Presidente della concessionaria, Gianluca Garelli, Amministratore Delegato, Tommaso Borsarelli, Responsabile Marketing e Controllo di Gestione, insieme a Marco Baffoni, Customer Service Manager IVECO, Luca Perrini, Responsabile Customer Service IVECO Mercato Italia, e Sara Castaldi, Responsabile Brand Marketing IVECO Mercato Italia.

La mission dell’azienda

Dalla sua costituzione, la Garelli V.I. ha sempre operato, creduto e investito nelle quattro aree di business che contraddistinguono la figura del concessionario, vale a dire la vendita del nuovo, la vendita dell’usato, l’assistenza e la vendita dei ricambi.

Con spirito di innovazione, da oltre settant’anni l’azienda punta su tutti questi pilastri, in relazione alle caratteristiche del territorio in cui opera. Una strategia che ha permesso alla realtà aziendale di crescere, espandendosi sul territorio per aumentare la sua capillarità, al fine di cogliere le opportunità di business offerte dal mercato.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

DAF e OVIP inaugurano il primo centro usato italiano a Piacenza

Nasce il primo centro usato DAF in Italia, grazie alla
Ford Pro

Ford Pro E-Transit Custom: autonomia di 337 km e capacità di carico utile fino a 1.011 kg

Ford Pro presenta l’E-Transit Custom in Europa, offrendo alle piccole