Trasporto pubblico, incontro MIT-sindacati: nuovo tavolo di confronto il 12 novembre

Le sigle che hanno proclamato lo sciopero di oggi, venerdì 8 novembre, hanno incontrato il vice ministro Rixi.
8 Novembre 2024
1 min read
Trasporto Pubblico

Quest’oggi, 8 novembre, il vice ministro Edoardo Rixi ha incontrato al MIT le sigle sindacali che hanno proclamato lo sciopero del trasporto pubblico locale. Rixi ha proposto ai rappresentanti presenti un ulteriore momento di confronto, allargato ad aziende datoriali ed enti locali, che è stato fissato per martedì 12 novembre alle ore 18.

L’incontro avrà l’obiettivo di analizzare le questioni più urgenti, promuovendo un dialogo costruttivo tra le parti per individuare soluzioni condivise e migliorare la gestione delle attuali criticità del settore. Al centro della questione sicuramente il rinnovo del contratto di settore ma non solo.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Un nuovo passo verso la mobilità connessa: IVECO e Accenture presentano una tecnologia V2X avanzata per migliorare la sicurezza stradale e l’efficienza dei trasporti.

IVECO e Accenture, insieme per la mobilità connessa: il software V2X per una sicurezza stradale avanzata

IVECO e Accenture lanciano un innovativo software V2X che migliora
my-ev-truck è l’app di FLEET220 per la gestione delle flotte di camion elettrici. La collaborazione con Volvo Trucks Italia facilita l’accesso a infrastrutture di ricarica e strumenti digitali integrati per una logistica più sostenibile.

FLEET220 presenta my-ev-truck, l’app per ottimizzare la ricarica dei camion elettrici

FLEET220, società parte del gruppo ROUTE220 e certificata B Corp,