Wizz Air, accordo con Revoult per rendere i pagamenti più veloci e sicuri

Wizz Air adotta "Revolut Pay" per offrire ai clienti checkout veloci e sicuri durante l'acquisto dei biglietti aerei online
4 Marzo 2025
1 min read
Wizz Air

Wizz Air annuncia una partnership con Revolut, la fintech globale con oltre 50 milioni di clienti e centinaia di migliaia di aziende clienti, per offrire pagamenti sicuri e veloci ai suoi oltre 60 milioni di clienti, inizialmente tramite app e successivamente sul sito web a partire da maggio.

Wizz Air e Revoult per rendere più semplici e sicuri i pagamenti dei clienti

Con Revolut Pay, i clienti Revolut potranno prenotare voli Wizz Air senza dover inserire i dati di pagamento. Selezionando Revolut Pay al checkout dell’app Wizz Air, e presto anche sul sito web, i clienti potranno completare l’acquisto del volo in pochi secondi, approvando il pagamento in modo sicuro tramite l’app Revolut, protetta da codice di accesso o identificazione biometrica.

Le promo legate alla nuova partnership

In occasione della partnership, tutti i nuovi utenti Revolut potranno guadagnare fino a 25€ dopo essersi iscritti e aver speso i primi 5€ con Revolut. I clienti Revolut Pay potranno inoltre accumulare RevPoints – il programma fedeltà di Revolut – e riscattarli per acquisti con Revolut Pay o di voli Wizz Air.

Da oggi fino al 4 aprile 2025, chi acquista voli Wizz Air utilizzando Revolut Pay può guadagnare 10 volte più RevPoints sugli acquisti (si applicano Termini e Condizioni). Lo scorso anno, Wizz Air ha ampliato le sue opzioni di pagamento a bordo, accettando anche le carte Revolut.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Davide Falteri, presidente di Federlogistica, guida il processo di digitalizzazione logistica nei porti liguri

Federlogistica spinge sulla digitalizzazione logistica nei porti liguri

A Genova riparte il Tavolo operativo sul Port Community System
Riccardo Pompili_CEO De Wave Group

De Wave Group accelera sulla filiera cantieristica: quattro acquisizioni strategiche nel 2025

De Wave Group prosegue il proprio percorso di espansione nel