Kögel accoglie a Burtenbach Yusen Logistics

L'azienda di logistica e trasporto della Repubblica Ceca ha recentemente ordinato 50 Mega Rail a Kögel Trailer.

Yusen Logistics, azienda di logistica e trasporto della Repubblica Ceca, ha recentemente ordinato 50 Mega Rail a Kögel Trailer, e alla fine di febbraio una delegazione dell’operatore specializzato nel trasporto stradale e ferroviario, spedizione aerea e marittima, magazzinaggio, intermediazione doganale e servizi intermodali nei settori automobilistico, farmaceutico, alimentare, al dettaglio, aerospaziale e dei beni di consumo, ha visitato lo stabilimento di Burtenbach. Una partnership di successo tra il costruttore e l’azienda, di origini giapponesi, visto che dei 300 trailer della flotta di Yusen Logistics considerando solo quella operante nella Repubblica Ceca, circa l’80 per cento proviene da Kögel.

Da sinistra Dalibor Hofmann, Head of Contract Logistics di Yusen Logistics, e Christian Renners, Chief Executive Officer di Kögel Trailer

L’industria automobilistica è uno dei settori chiave che la Yusen Logistics rifornisce in tutta Europa. Il Kögel Mega Rail è particolarmente adatto per catene di fornitura complesse, grazie alla sua altezza libera interna di tre metri e alla sua attrezzatura intermodale per il trasporto ferroviario e marittimo a corto raggio che offre la possibilità di trasportare rimorchi come unità di trasporto non accompagnato. Anche gli adattamenti di Kögel ai rimorchi contribuiscono a garantire che i conducenti e il carico raggiungano la loro destinazione in modo sicuro ed efficiente.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis vende il 51% di Comau a One Equity Partners

Ieri Stellantis, poche ore dopo la conferenza stampa di Carlos
MasterChef

Volkswagen al fianco di MasterChef: tre ID.BUZZ per le prove in esterna

Volkswagen Veicoli Commerciali e MasterChef Italia hanno stretto una partnership