Michielotto Bus sceglie Scania e Scandipadova per trasportare i passeggeri Flixbus

La Michielotto Bus, azienda a conduzione famigliare impegnata nel settore del trasporto persone nata nel 1977 e oggi alla terza generazione con circa 70 collaboratori diretti, ha inserito in flotta il primo Scania, un Touring HD lungo 12,1 metri con 49 posti passeggeri più 1+1 (hostess e autista). L’allestimento è fornito di toilette, prese USB per ogni biposto, prese da 220v per i passeggeri e un mobiletto con macchina caffè all’ingresso.

Già macinati 30mila chilometri

“Abbiamo messo subito il Touring alla prova – ha dichiarato Luca Michielotto, Responsabile Parco Mezzi Michielotto Bus – sulle linee di Flixbus Venezia-Strasburgo e Zurigo-Venezia, che corrispondono a circa 1.700 km in 24 h e prevedono un cambio di 4 autisti: tutti sono rimasti positivamente impressionati dalla prontezza del cambio marcia e dalla potenza del motore. Siamo entusiasti dell’affidabilità e degli ottimi consumi di carburante del mezzo che conta già 30.000 km. Ci aspettiamo che possa risultare un prodotto longevo, di certo la disponibilità fuori dall’ordinario e la competenza di Scandipadova, in particolare di Edoardo Rossi, faranno la differenza anche nella manutenzione programmata al fine di evitare improvvisi fermi macchina per noi intollerabili”.

“Siamo estremamente orgogliosi – ha dichiarato Roberto Caldini, Direttore People Transport Solutions Scania Italia – che una realtà come Michielotto abbia riposto per la prima volta la sua fiducia in Scania, riconoscendo un grande rapporto qualità-prezzo e la forza di una squadra in grado di risolvere ogni sfida”.

Contratto di manutenzione full per la massima copertura

Al fine di avere un mezzo sempre pronto e performante, Michielotto si affida in toto alla squadra Scania: un contratto di manutenzione e riparazione full offrirà la massima affidabilità per le lunghe percorrenze richieste da Flixbus, che corrispondono a circa 360.000 chilometri all’anno.

“La relazione con Michielotto Bus – ha commentato anche Edoardo Rossi, Sales & Marketing Manager Scandipadova – è nata nel 2019. Abbiamo cercato in questi anni la migliore soluzione possibile alle loro esigenze e siamo fieri di aver trovato il giusto compromesso. La loro flotta vanta oltre 40 veicoli, e mi auguro che questo Scania Touring possa superare le aspettative, così come possa farlo la squadra di Scandipadova nelle operazioni di assistenza”.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Torsus

Torsus Preaetorian 2024, l’autobus 4×4 che non teme confini

Torsus – il produttore dei più robusti autobus fuoristrada al

Iveco Bus, intesa con il Comitato olimpico nazionale turco

IVECO BUS e il Comitato olimpico nazionale turco hanno formalizzato