Opel Combo Electric: caratteristiche, versioni e prezzi

Due lunghezze disponibili. Fino a 4.000 litri di volume di carico e un'autonomia di 346 chilometri
27 Settembre 2024
1 min read
Opel Combo

Fa il suo debutto sul mercato italiano il nuovo Opel Combo Electric. La nuova generazione del pratico multispazio elettrico per uso quotidiano e familiare è chiaramente riconoscibile al primo sguardo con il suo caratteristico volto del marchio Opel Vizor. Inoltre, per la prima volta nella sua storia, Opel Combo offre i fari Intelli-Lux LED Matrix Light, leader della categoria, l’intuitivo sistema di infotainment multimediale con schermo touch a colori da 10 pollici e la connessione wireless per smartphone garantendo il miglior intrattenimento e connettività fin dalla versione d’ingresso.

Opel Combo

Motore da 136 CV e 346 km di autonomia

Alimentato dal motore elettrico da 100 kW (136 CV) e 270 Newton metri di coppia, il nuovo Opel Combo Electric può raggiungere una velocità massima di 135 km/h. A seconda delle proprie preferenze personali, i conducenti possono scegliere tra le modalità di guida Eco, Normal e Power. Il nuovo sistema di frenata rigenerativa può essere regolato in tre livelli di recupero utilizzando le leve dietro il volante.

Con il caricabatterie di bordo da 11 kW (opzionale a 400 euro), la batteria può essere alimentata rapidamente con corrente alternata. Inoltre, può essere ricaricato all’80% della sua capacità in circa 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida in Corrente Continua da 100 kW. Opel Combo Electric offre una mobilità a misura di viaggio e a risparmio di risorse senza compromessi. Il nuovo multispazio elettrico consente un viaggio silenzioso e a zero emissioni locali fino a 346 km (secondo WLTP) con una singola carica.

Versione a 5 o 7 posti

La nuova generazione di Opel Combo è disponibile in due lunghezze: la versione da 4,41 metri con spazio per un massimo di cinque persone, mentre la versione da 4,76 metri (Combo XL) può ospitare opzionalmente fino a sette passeggeri su tre file. Se lo si desidera, Opel Combo Electric offre ulteriore flessibilità con tre sedili singoli nella seconda fila. A seconda della configurazione dei sedili, Opel Combo XL offre fino a 4.000 litri (fino al tetto e con il sedile del passeggero anteriore abbattuto) di volume di carico.

Caratteristiche come il lunotto apribile separatamente nel portellone facilitano l’accesso al vano di carico. 27 vani portaoggetti in cabina e il tetto panoramico disponibile come optional con versatile vano pensile offrono fino a 186 litri di spazio per gli oggetti di uso quotidiano. Ampia la gamma di sistemi di assistenza alla guida, con Adaptive Cruise Control con funzione stop & go, avviso di angolo cieco o Intelli-Grip completano l’ampia gamma. I prezzi partono da 36.150 euro.

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Stellantis

Stellantis, i dealer chiedono un rinvio delle limitazioni sulle emissioni

I dealer europei di Stellantis hanno chiesto alla Commissione europea

IVECO consegna due eDaily a Mantova Ambiente, società di raccolta rifiuti urbani

Sono due gli eDaily che IVECO – attraverso Officine Brennero,