Palletways presente al Vinitaly 2024

11 Aprile 2024
1 min read

Palletways Italia per il quattordicesimo anno consecutivo sarà presente al Vinitaly 2024, salone internazionale dedicato al vino, uno dei settori chiave per il business di Palletways e uno dei pilastri fondamentali dell’economia italiana, con un valore di 14 miliardi di euro per il Paese e oltre 7 miliardi in termini di export. La 56esima edizione del Vinitaly, dal 14 al 17 aprile presso quartiere fieristico di oltre 180mila mq Veronafiere, accoglierà anche quest’anno più di 4mila aziende provenienti da oltre 30 nazioni.

La filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura

Il Network sarà presente con uno stand integralmente brandizzato presso il Padiglione F stand C5, nell’area Enolitech dedicata a tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura, dove i visitatori potranno scoprire e conoscere i servizi offerti da Palletways che, come dimostrano le molteplici cantine già clienti, sono ideali per il settore del vino, olio ed anche della birra, in particolar modo quelle artigianali che devono raggiungere punti di vendita spesso ubicati nei centri cittadini.

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

Agostino Emanuele, Managing Director di CTP Italy, annuncia l’avvio dei lavori per il primo edificio logistico del gruppo in Italia, a Castel San Giovanni.

CTP avvia lo sviluppo dei suoi primi immobili logistici in Italia a Castel San Giovanni

Con l’avvio dei lavori a Castel San Giovanni, in provincia
TRATON ed EIB firmano un accordo da 500 milioni di euro per sviluppare soluzioni di mobilità sostenibile nel settore dei veicoli industriali, puntando su innovazione, digitalizzazione e riduzione delle emissioni.

TRATON ed EIB siglano accordo da 500 milioni per la mobilità sostenibile

TRATON Group, leader mondiale nei veicoli commerciali con marchi come