Iveco Daily, il furgone sempre più innovativo con uno spazio di carico ai vertici della categoria

Il Daily offre una combinazione perfetta di prestazioni affidabili, comfort di guida e tecnologia all'avanguardia.
9 Maggio 2024
1 min read
iveco daily

All’interno della nuova gamma Iveco, profondamente rinnovata, esposta al Transpotec Logitec 2024, spicca il nuovo Daily.

Iveco Daily

Partendo dai leggeri il Daily arriva a Milano, appunto in omaggio alla diversificazione dei propulsori operata dal brand per incontrare al meglio le necessità delle diverse mission, in tutte le sue versioni: biodiesel HVO, elettrica e biometano.

Il Daily combina un robusto telaio derivato da quello dei camion, un’elevata capacità di traino fino a 3,5 tonnellate, uno spazio di carico ai vertici della categoria e un impressionante carico utile fino a 4,9 tonnellate, grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche come le sospensioni AIR-PRO, che si adattano continuamente alle condizioni d’uso, in modo da offrire i massimi livelli di tranquillità e sicurezza durante la marcia per conducente e carico.

Anche elettrico

Quanto alla propulsione elettrica, Iveco oggi è impegnata nel consolidamento di un ecosistema di cui gli orgogliosi alfieri sono S-eWay, il primo pesante totalmente elettrico costruito interamente dal brand, e l’eDaily. Il nuovo eDaily posiziona ancora più in alto l’asticella della qualità, percepita ed effettiva.

Aggiunge nuovi contenuti ancora più qualificanti a beneficio di un’efficienza in termini di prestazioni e performance. Punto di forza dell’eDaily, e allo stesso tempo elemento di forte attrattività per la clientela professionale, è in questo senso l’innovativa tecnologia modulare delle batterie che porta l’autonomia di marcia a 400 chilometri in ciclo urbano.

La nuova versione è ora configurabile con una quarta batteria nei cabinati con passo di 5.100 mm e massa totale a terra di 7,2 ton. Si aggiungono, inoltre, l’aumentata capacità dell’ePto, la presa di forza elettrica, estesa a 50 kW di potenza che consente di azzerare le emissioni nelle mission più gravose; la disponibilità delle sospensioni pneumatiche adattive Air-Pro; l’adozione del medesimo quadro strumenti digitale configurabile Full TFT da 10.25” e il nuovo sistema multimediale da 10” in dotazione a tutta la famiglia Daily.

I nostri argomenti

Advertising

Advertising

Advertising

Advertising

MAGAZINE

NEWSLETTER

Vaisu

Don't Miss

DAF

DAF consegna 38 trattori stradali di ultima generazione alla Beneventi del Gruppo Kerakoll

Sono 38 i trattori stradali DAF di ultima generazione ad
eActros

Partito da Francoforte il Tour Elettrico dei Mercedes-Benz TruckS eActros 600

È partito ufficialmente, come vi avevamo anticipato, martedì 11 giugno